Sarah Panzarea e Stone – U Dorado
Anche se il cavallo è di proprietà del gestore del Ranch è montato da Sarah, che ci racconta del suo bellissimo legame con Stone.
“Ho scoperto davvero questa splendida razza scegliendo El Ranch presso il quale mi diverto” – ci racconta. Inizialmente il suo sogno nel cassetto era “avere un cavallo”, che adesso è diventato “avere un Haflinger”. Ormai nel suo cuore questo desiderio ha la loro forma. Sono un mix perfetto di bellezza, resistenza, intelligenza duttilità e collaboratività – e ormai non può più fare a meno di respirare la loro essenza.
Sarah ci racconta anche i ricordi più belli legati agli Haflinger.
“I ricordi più belli sono tutti gli attimi di complicità e di affetto nei gesti quotidiani del prendersene cura; lo sport viene dopo. la crescita del legame con questo generoso animale, questo genera i ricordi più belli e teneri.”
Questo articolo è stato pubblicato come parte del progetto “Un Haflinger per Amico” la nuova iniziativa di Haflinger Italia per diffondere i racconti e le esperienze che gli allevatori e gli utilizzatori condividono con il cavallo Haflinger.
Scopri tutte le sfaccettature di utilizzo della nostra versatile razza, dall’ippoterapia alle passeggiate montane!
Compilando e rimandandoci il modulo sottostante parteciperai al progetto, e verrete selezionati per compartire sul nostro sito, divisi per regione, e sui nostri social – Facebook e Instagram