,

PRE-ISCRIZIONE CAMPIONATO SPORTIVO EUROPEO E STAGE FORMATIVI

CAMPIONATO SPORTIVO EUROPEO HAFLINGER 2024

21-24 AGOSTO 2024 – STADL PAURA (AUSTRIA)

MODULO DI PRE-ISCRIZIONE AL CAMPIONATO SPORTIVO EUROPEO  E RICHIESTA DI PARTECIPAZIONE ALLO STAGE FORMATIVO

MODULO DI ISCRIZIONE AL CAMPIONATO SPORTIVO EUROPEO 2024

REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE

In vista del prossimo Campionato Sportivo Europeo del Cavallo Haflinger, che si terrà dal 21 al 24 Agosto 2024 a Stadl Paura (Austria), ANACRHAI è lieta di annunciare un’opportunità unica per tutti i proprietari di cavalli Haflinger interessati a partecipare al evento.

ANACRHAI offrirà agli iscritti al Campionato la possibilità di partecipare a degli stage formativi, finalizzati a preparare al meglio cavalli e cavalieri per le discipline che verranno affrontate al Campionato Sportivo Europeo. Gli stage si svolgeranno in primavera offrendo agli appassionati l’opportunità di perfezionare le proprie abilità in vista delle competizioni ufficiali. Infatti durante gli stage, i partecipanti avranno la possibilità di eseguire prove simili a quelle del Campionato, nelle discipline di Dressage, Salto Ostacoli, Attacchi e Monta Western ed essere seguiti e giudicati da importanti Giudici Attitudinali di Monta Inglese e Monta Western che saranno presenti per valutare l’esecuzione delle prove, fornendo indicazioni, suggerimenti e informazioni preziose su come migliorare la performance del binomio.

Lo Stage formativo verrà svolto  presso il Palasport di Travagliato (BS) in data ancora da definirsi, infatti per poter dar seguito e partecipare a quest’opportunità unica, invitiamo tutti i proprietari di cavalli Haflinger interessati a compilare e inviare il modulo di pre-iscrizione ad ANACRHAI entro e non oltre il 4 Marzo 2024. Questo ci consentirà di valutare il numero di binomi interessati e organizzare al meglio lo stage formativo.

Il modulo di pre-iscrizione è disponibile sul sito web ufficiale di ANACRHAI e deve essere inviato entro la data del 4 Marzo 2024 all’indirizzo email anacra@haflinger.it, Whatsapp al 371-4174221 o via Fax al 055-4628717.

Un’occasione imperdibile per affinare le vostre abilità e prepararvi al meglio per il Campionato Sportivo Europeo Haflinger del 2024. Vi aspettiamo numerosi!