Nei giorni di Sabato e Domenica 3 4 Maggio si sono svolte a Borgo Valsugana, nell’ambito della Fiera “VALSUGANA EXPO”, due importanti manifestazioni di Libro del Cavallo Haflinger.
Sabato 3 si sono svolte le valutazioni delle giovani fattrici: sono state presentati 20 soggetti di cui 4 di importazione.Al termine delle valutazioni 4 soggetti hanno ottenuto il punteggio di Ib Mb, 9 di IIa B, 3 di IIb D, 1 non è stata iscritta e 3 soggetti importati non hanno ottenuto il punteggio minimo di Ib-MB che le avrebbe garantito l’iscrizione.
Entrambi le manifestazioni sono ottimamente riuscite sia per le due piacevoli giornate primaverili sia, soprattutto, per un numeroso e qualificato pubblico giunto anche dalle provincie limitrofi che ha potuto assistere sicuramente ad un’eccellente manifestazione.
MOSTRA BORGO VALSUGANA - MAGGIO 2003 CLASSIFICHE
CATEGORIA PULEDRI FINO A 18 MESI
1° WW-TN-F - AZ.AGR.LA CROS - S.LORENZO IN BANALE
CATEGORIA PULEDRE FINO A 18 MESI
1° FANTASIA - SANDRI MARTINA -VILLA AGNEDO
CATEGORIA PULEDRE FINO A 30 MESI
1° ELLI - ARMELAO GIORGIO - BORGO V.
CATEGORIA PULEDRE NATE 2000
1° DUSCA - TONETTI VINCENZO - MEZZOCORONA
CATEGORIA FATTRICI FINO A 5 ANNI
1° CARLOTT - ZANGHELLINI ANTONIO - RONCEGNO
CATEGORIA FATTRICI FINO A 10 ANNI
1° ALBINA - TONETTI VINCENZO - MEZZOCORONA
CATEGORIA FATTRICI OLTRE 10 ANNI
1° REBECCA - SANDRI MARTINA - VILLA AGNEDO
CONCORSO MIGLIORI APPIOMBI
1° BERLIN - BENINI TIZIANO - CANDRIAI
CAMPIONESSA ASSOLUTA MOSTRA
DUSCA - TONETTI VINCENZO - MEZZOCORONA (foto sotto)
